IL CONTESTO

La recente emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto limitazioni, con un forte impatto sugli acquisti creando grossi problemi a moltissime Aziende. Come conseguenza sono notevolmente aumentati gli acquisti online. 

Lo scenario prevede che, anche ad emergenza finita, i consumatori continueranno ad utilizzare modalità di acquisti online, rivolgendosi sempre di più ai siti e-commerce delle singole Aziende. 

Ogni Azienda dovrà pertanto cogliere questa opportunità e garantirsi in futuro una presenza online al fine di poter consolidare ed incrementare il proprio mercato di riferimento in Italia e nel resto del mondo.

LA SOLUZIONE

Per aiutare le Aziende in questo passaggio abbiamo studiato due soluzioni, due proposte di e-commerce semplici, efficaci ed affidabili.

Sono il frutto della nostra esperienza nella creazione di negozi online e della nostra conoscenza del mondo della comunicazione digitale. Piattaforme online studiate per permettere alle Aziende di distinguersi e vendere i propri prodotti in modo semplice e in un contesto di grande efficienza e qualità estetica. Il servizio fornito sarà «chiavi in mano» così che l’Azienda potrà concentrarsi sugli aspetti strategici e di business.

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

 

DAST si potrà occupare di sviluppare ed incrementare il traffico e i clienti del nuovo e-commerce attraverso una precisa strategia di digitalmarketing in base a obbiettivi, target e mercato. Il tutto verrà realizzato attraverso un progetto SEO avanzato al fine di garantire il miglior posizionamento possibile all’interno dei motori di ricerca e con l’ausilio di strumenti pubblicitari sul web e all’interno dei principali social media.
La strategia verrà infine supportata da una specifica attività di digital PR e influencer marketing.

 

 

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI 

Email